Superbonus 110%

VISTO DI CONFORMITA’

SUPERBONUS 110%, SEI MESI DI TEMPO IN PIU’ 

PROROGATO FINO AL 30 GIUGNO 2022 il termine per usufruire dell’aliquota al 110%, estensione all’unico proprietario per interventi su edifici composti da due a quattro unità immobiliari, estensione dell’applicazione del Superbonus agli interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche e alla coibentazione del tetto.

Il nuovo servizio di CAF lavoro e fisco è VELOCE E SICURO PER IL RILASCIO DEL VISTO DI CONFORMITA’ SULLE PRATICHE SUPERBONUS 110%:

Software online per la raccolta dei documenti, anche da parte di Tecnici, imprese e Amministratori di condominio, verifica dei documenti.

Rilascio del visto di conformità da parte del Raf del Caf Lavoro e Fisco, sulla base della check list prevista dalla Circolare dell’Agenzia delle Entrate 30/E del 22 dicembre 2020

Comunicazione dell’opzione per lo Sconto in fattura e/o cessione del credito all’Agenzia delle Entrate per il Superbonus 110% e tutti gli altri bonus casa.

Polizza assicurativa per tutte le pratiche di Superbonus 110%.

Consulenza e assistenza fiscale continua con ticket e faq

Controllo della documentazione, verifica e segnalazione degli errori

Per usufruire del servizio basta associarsi a CAF Lavoro e Fisco

DA PIÙ DI 10 ANNI SIAMO A FIANCO DEI PROFESSIONISTI E DEI CENTRI SERVIZI

CAF – LAVORO E FISCO Srl è stato costituito da associazioni di sostituti di imposta (impresa, professionisti, ed enti) e, nasce per prestare assistenza fiscale ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso propri dipendenti, società di servizi e professionisti (dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, consulenti del lavoro ed esperti contabili).

La nostra squadra è sempre disponibile per rispondere a tutti i tuoi dubbi